Con VegON vogliamo quindi proporre una serie di servizi per le persone e per le aziende, la cui novità consiste nel fatto che vengono svolti con la massima attenzione alla sostenibilità.
Convinti che è attraverso la conoscenza e il contatto che si sviluppa il rispetto, promuoviamo esperienze ecosostenibili in Italia, un bellissimo Paese, ricco di luoghi incantevoli e bellezze artistiche uniche al mondo, cibo buonissimo e gente molto solare e creativa. Dalle meravigliose viste alpine agli incantevoli panorami delle coste meridionali, da Milano a Roma, da Venezia a Napoli, ti accompagneremo in un viaggio affascinante fatto di paesaggi, esperienze, cibo 100% vegetale e profumi che non scorderai mai più. Il nostro obiettivo è quello di promuovere il turismo “rispettoso” e la nostra attenzione sarà posta nel proporti attività per farti vivere un’esperienza sostenibile da tutti i punti di vista.
Il principio del rispetto ci guida anche nell’organizzazione di eventi, che si tratti di feste private, attività aziendali o addirittura celebrazioni di matrimoni.
Con l’intento, come dicevamo più sopra, di facilitare la vita a chi ha già scelto uno stile di vita sostenibile ma anche di guidare nel cambiamento chi ancora non sa come muoversi in questo ambito, pubblichiamo offerte economiche da parte di aziende che vogliono proporre e/o far conoscere i propri prodotti o servizi in termini di sostenibilità, ecologia, mobilità, salute e benessere, stile di vita vegano, solidarietà.
VegON:
- tiene al benessere delle persone, dell’ambiente e degli animali
- crede fermamente nel diritto di uguaglianza: di sesso, razza, nazionalità, lingua, religione e specie
- si batte per la solidarietà umana e animale
- opera a favore della sostenibilità ambientale, sociale, aziendale, economica e alimentare
- è contro gli sprechi
Tutte le attività di VegON si basano su alcuni princìpi che rappresentano il nostro codice etico e dai quali nulla di ciò che facciamo può prescindere, perchè deve contribuire a risvegliare le coscienze e rendere le persone più consapevoli del loro ruolo su questo Pianeta.
La rinascita spirituale comincia dalle piccole azioni quotidiane.